Il mondo si è trasformato, ma le imprese non si sono adeguate e non possiamo più affidarci a soluzioni, prodotti e servizi del passato. Oggi bisogna essere straordinari, straordinariamente innovativi, motivati e autentici. Ma come? Per illustrare quest'idea, Seth Godin ha riunito un gruppo di menti originali e creative: autori di bestseller e personalità del business come Malcolm Gladwell, Tom Peters, Mark Cuban, Guy Kawasaki e Tom Kelley, che svelano i loro segreti per essere straordinari in modo duraturo e sostenibile.
Commento
L'ho letto per curiosità, capire strategie di marketing da chi viene considerato un Guru della comunicazione è sicuramente interessante, oltrechè utile per capire le dinamiche che sono dietro a tutte le storie di marchi che vediamo dappertutto nella nostra quotidianeità.
Questo libro, edito in Italia da Sperlign&Kupfer Editori, però non è solo un vademecum per gli operatori di marketing ma un vero e proprio motivatore tascabile che spinge chiunque ad osare di più, a credere nelle proprie possiblità e cercare di essere speciali per differenziarsi, anche nella vita.
Non a caso il sottotitolo è "ci vuol coraggio per farsi notare".
Nessun commento:
Posta un commento