venerdì 11 maggio 2007

TELEinCOM PATIBILI

"Telecom Italia buonasera sono XXXXX come posso aiutarla?"
"Buonasera ho un guasto al telefono di casa, mi chiamano e squilla libero ma io ho tutto staccato, non sento nulla"
"Mmh...aspetti un attimo che verifico - pausa qualche minuto - eccomi, si ho controllato, c'è stato un guasto interno, abbiamo avuto un problema ad un convertitore nella sua zona"
"Capisco, quindi il guasto dipende da voi, non dal mio telefono?"
"Si, il guasto è nostro, ci scusiamo"
"Fantastico, quando lo riparate?"
"SICURAMENTE entro Sabato pomeriggio"
"Sabato pomeriggio?? Ma è Giovedì, e io che faccio fino a dopodomani?"
"Eh, lo so, ci dispiace tanto. (cerca di essere conciliante perchè sa che sta per darmi la mazzata) Consideri però che Sabato pomeriggio i tecnici staccano alle 16.00/16.30, quindi se non dovessero finire per tempo, il problema potrebbe...ovviamente speriamo di no...(OVVIAMENTE DICO IO!!!) protrarsi fino a Lunedì-Martedì"
"Lunedì-Martedì????? Ma sta scherzando?"
"No"
"Scusi ma io fino a Martedì sono senza telefono?"
"Purtroppo si"
"Ma come, il guasto è vostro e ci rimetto io? Non lo riparate subito?"
"Ha ragione, mi dispiace" (secondo me un pò sta godendo)
"Va bene, grazie, allora questo week-end prego e aspetto"
"Buona sera"
clic

SENZA PAROLE

Nessun commento:

Posta un commento